Possibili ingressi a sorpresa alla Rumble femminile

Secondo alcuni rumors, nel corso della Royal Rumble femminile potrebbero esserci alcuni ritorni.

Nelle ultime ore si è vociferato un ritorno di Naomi, la quale è assente da diverso tempo dagli schermi, e potrebbe tornare in (quasi) concomitanza di suo marito Jimmy Uso, il quale è tornato qualche settimana fa a Smackdown.

In aggiunta si parla anche un ritorno dell'ex leader della Riott Squad, Ruby Riott. Anche quest'ultima è assente da mesi per via di un doppio infortunio ad entrambe le spalle e pochi giorni fa il giornalista di Mike Johnson aveva riferito che la ragazza non sarebbe tornata in tempo per il pay-per-view.

Non da meno sono i rumors su un ritorno di Nia Jax e Mickie James e, per concludere, si è vociferato anche un ritorno di Ronda Rousey, il quale al momento appare però molto improbabile.

14,779FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati