Alcune voci riportano come la WWE stia prendendo in considerazione l'ipotesi di tenere nel corso dell'omonimo pay per view non uno, bensì due money in the bank ladder match. L'ipotesi è da prendere in considerazione solo nel caso in cui Bryan non sia in grado di lottare, e prevederebbe un Money in The Bank con in palio il titolo vacante, più un altro dove invece il premio da conquistare sarebbe la classica valigetta con la title shot garantita.
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
Articoli Correlati
Ben Carter debutterà a NXT UK la prossima settimana
Ben Carter debutta ad NXT UK Giovedì prossimo.
Il ritorno a SmackDown di Seth Rollins potrebbe essere stato rimandato
Sembra che la WWE abbia cambiato i propri piani per Seth Rollins, il cui ritorno a SmackDown era previsto per la puntata di domani sera.
Varie aggiunte alle due card di AEW New Year’s Smash
Nella notte ci sono stati diversi match annunciati per le due serate di AEW New Year's Smash.
The Miz riavrà il suo Money in the Bank contract?
The Miz reclama indietro la sua valigetta del Money in The Bank, reclamando di non aver tecnicamente incassasto lui a TLC
Dettagli sulle decisioni riguardanti il Money In The Bank
Stando a diverse indiscrezione, pare che che la WWE non abbia quasi mai avuto piani ben precisi riguardo al Money In The Bank di quest'anno
WWE Raw Report 07/12/2020 Road to TLC
Questa notte a Raw assisteremo ad un 3 on 2 handicap Match tra Styles Morrison e Miz contro Mcintyre e Sheamus e nel main event avremo Bray Wyatt contro Randy Orton.