Possibili assenze per le prossime puntate di Dynamite

La morte di Windham Rotunda, conosciuto come Bray Wyatt, ha sconvolto l’intero mondo del wrestling. Sia tra i colleghi, che non hanno mancato di tributare i loro omaggi alla memoria dell’amico scomparso, sia tra i fan. La AEW era impegnata al Wembley Stadium per l’evento da record All In, in cui abbiamo visto, tra gli altri, la House of Black fare la propria entrata con la lanterna simbolo del leader della Wyatt Family. E Chris Jericho che sia il venerdì durante l’esibizione dei Fozzy a Londra, sia a Wembley ha dedicato gli show e il suo match a Rotunda. Gli FTR hanno indossato delle fasce nere commemorative e Renee Paquette ha aperto lo Zero Hour citando proprio Bray Wyatt.
Ora che la AEW si prepara al ritorno in America, potrebbero esserci assenze ai prossimi episodi di Dynamite. Come riportato da Sean Ross Sapp, infatti, Tony Khan ha concesso o concederà un permesso a tutti coloro che volessero personalmente prendersi del tempo per l’ultimo saluto a Windham Rotunda.
Il prossimo episodio di Dynamite avrà luogo alla NOW Arena di Hoffman Estates, Illinois, alle porte di Chicago. Allo United Center invece si svolgerà All Out, il prossimo Pay Per View in casa All Elite Wrestling. Potete trovare anche il nostro commosso ricordo di Bray Wyatt nel TWDS di questa settimana.