Possibile spoiler del Money In The Bank durante Raw

Durante la messa in onda dell'ultima puntata di Raw, nel corso di un'interruzione pubblicitaria, potrebbe essere stato parzialmente anticipato il risultato di uno dei due Money In The Bank.

Rientrando da una pausa commerciale, infatti, c'è stato un video lanciato da USA Network che annunciava il ritorno di Becky Lynch in occasione della prossima puntata dello show rosso, quella che andrà in onda la sera dopo il PPV. Nel farlo, però, Lynch veniva data come rientrante per confrontarsi con la vincitrice del Money In The Bank.

Potrebbe essere stata solamente un'indicazione generica, oppure una svista che anticipa che la vincitrice del MITB femminile faccia parte del roster di Raw. Molti osservatori danno come favorita alla vittoria finale una tra Nia Jax e Shayna Baszler. Qualora la réclame abbia spoilerato per errore il risultato della parte femminile dell'incontro, questo potrebbe sbilanciare ulteriormente i pronostici verso una tra Jax, Baszler ed Asuka.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati