Possibile ritorno durante la Women's Royal Rumble

Tra i possibili ritorni che potremmo vedere questa domenica nel corso del Women's Royal Rumble match, per il quale sono annunciate al momento solamente Charlotte Flair, Alexa Bliss, Nikki Cross, Sarah Logan e Natalya, c'è anche quello della ex SmackDown Women's Champion Naomi.

Come riferito quest'oggi dal giornalista di PWInsider Mike Johnson Naomi, assente dalle scene dalla puntata di Main Event registrata lo scorso 22 luglio, sarà presente nel weekend a Houston assieme al resto del roster per il pay-per-view.

Seppur non sia certa la sua partecipazione all'incontro a 30 donne, Johnson ha dichiarato che Naomi dovrebbe tornare a breve e che farà parte del roster di SmackDown, tra i cui membri c'è anche suo marito Jimmy Uso.

14,778FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Articoli Correlati