Possibile ritorno di Bayley a Summerslam

Bayley è ormai assente dalle scene da circa un anno, da quando ha subito la lacerazione dei legamenti del ginocchio durante un allenamento al WWE Performance Center nel luglio del 2021. Inizialmente, la tempistica del suo ritorno era fissata in nove mesi, ma evidentemente il recupero è stato piĂ¹ lungo del previsto. Uno dei suoi ultimi match in televisione si è svolto a Smackdown nel giugno 20921, dove ha lottato un mixed tag team match con Seth Rollins, affrontando Bianca Belair e Cesaro (che ora è approdato in AEW con il suo vero nome, Claudio Castagnoli).
Secondo alcume indiscrezioni, questa lunghissima attesa potrebbe presto finire. Secondo PWInsider, infatti, Bayley sarĂ presente a Nashville in occasione di Summerslam, vale a dire tra due settimane.
Non è stato specificato che tipo di ruolo potrĂ avere nel corso del weekend, ovvero se la vedremo nel corso dello show o se invece l’ex Campionessa sarĂ impegnata solamente nei classici eventi di contorno con i media o per il pubblico locale. Considerato come le voci si siano piĂ¹ volte diffuse nelle ultime settimane su un suo possibile ritorno, è probabile che questa volta, considerata l’importanza di Summerslam, possa davvero essere tutto pronto per il suo rientro.
Anche Big E sarĂ a Nashville
Bayley non è l’unica Superstar della WWE fuori combattimento che sarĂ a Nashville per il weekend di SummerSlam. Anche Big E, infatti, farĂ la sua prima apparizione pubblica da quando ha subito un grave infortunio nella puntata di Smackdown dell’11 marzo. In questo caso, ovviamente, è certo che il suo ruolo non potrĂ essere attivo, considerando come la frattura del collo al momento prevederĂ una ulteriore verifica della guarigione non prima del prossimo anno. Big E lavorerĂ con la WWE tra il 27 e il 29 luglio a Nashville, in un casting della Federazione per atleti universitari attuali o che recentemente si sono laureati .