Possibile ragione del gesto di Titus O'Neil

Apparentemente Titus O'Neil avrebbe spiegato ai dirigenti della WWE che la ragione per cui avrebbe abbrancato Vince McMahon a Raw dopo il discorso d'addio di Daniel Bryan era un modo per dire “Prima le signore” in modo che Stephanie McMahon potesse lasciare lo stage per prima invece di Vince. O'Neil l'ha fatto in maniera scherzosa e non voleva far infuriare Vince, cosa che è successa visto che il Chairman ha spintonato O'Neil.

Come già riportato la WWE ha ridotto la sua sospensione da 90 a 60 giorni. La ragione per una sospensione così lunga è perché la WWE sente che i suoi talenti debbano smetterla di “fare casino” ed essere professionali. A quanto pare diversi talenti avrebbero “oltrepassato il limite” per quanto riguarda le regole della compagnia ultimamente.

14,626FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Tornano a risalire gli ascolti di Friday Night SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di "The Horror Show at Extreme Rules", trasmessa ieri sera su USA Network e...

Decretato il vincitore della New Japan Cup 2020

Si è da poco conclusa la sedicesima edizione della New Japan Cup che, per la prima volta in carriera, è stata vinta...

Annunciati tre grudge match per la prossima puntata di Raw

La prossima puntata di Monday Night Raw, l'ultima prima di "The Horror Show at Extreme Rules", sarà a tema grudge match.

Minoru Suzuki salterà la giornata finale della New Japan Cup e Dominion

Come misura precauzionale, il leader dei Suzuki-gun Minoru Suzuki salterà i due eventi della NJPW in programma nel weekend ad Osaka.

Articoli Correlati