Possibile programma dei tapings della WWE

Come rivelato da Fightful, la WWE ha stilato un programma provvisorio per i prossimi tapings, cercando di registrare abbastanza da non dover tornare al Performance Center la prossima settimana.

Secondo quanto riportato dal sito, la WWE dovrebbe tornare con il roster e la crew al PC domani, quindi mercoledì 15, per cominciare ad eseguire i test. Poi è prevista una giornata di “riposo” in cui saranno attesi i risultati, anche con gli annessi ritardi (sempre più frequenti a causa del sovraccarico del sistema) e quindi cominciare a registrare da venerdì 17 fino al martedì successivo, il 21.

Nei 5 giorni la compagnia registrerà o manderà in onda live due episodi di NXT, due di SmackDown, due di Raw ed Extreme Rules, con l’intenzione appunto di non tornare più al PC per almeno una settimana. Il programma è stato definito provvisorio e prende in considerazione qualche cambio sulla tabella di marcia per ritardi dei test e altri inconvenienti.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati