Possibile programma dei tapings della WWE

Come rivelato da Fightful, la WWE ha stilato un programma provvisorio per i prossimi tapings, cercando di registrare abbastanza da non dover tornare al Performance Center la prossima settimana.

Secondo quanto riportato dal sito, la WWE dovrebbe tornare con il roster e la crew al PC domani, quindi mercoledì 15, per cominciare ad eseguire i test. Poi è prevista una giornata di “riposo” in cui saranno attesi i risultati, anche con gli annessi ritardi (sempre più frequenti a causa del sovraccarico del sistema) e quindi cominciare a registrare da venerdì 17 fino al martedì successivo, il 21.

Nei 5 giorni la compagnia registrerà o manderà in onda live due episodi di NXT, due di SmackDown, due di Raw ed Extreme Rules, con l’intenzione appunto di non tornare più al PC per almeno una settimana. Il programma è stato definito provvisorio e prende in considerazione qualche cambio sulla tabella di marcia per ritardi dei test e altri inconvenienti.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Articoli Correlati