Possibile presenza di grandi Star a Raw

Per quel che potrà valere, la presenza di Seth Rollins è ancora pubblicizzata per la puntata di Raw dedicata agli Slammy Award a Minneapolis, in Minnesota. Rollins è pubblicizzato insieme ad un tag team match con Roman Reigns, Dean Ambrose, Kevin Owens e Bray Wyatt nel dark main event. Da notare come solo l'arena del Target Center abbia la presenza di Rollins pubblicizzata, non wwe.com.

Potrebbe essere possibile che Rollins apparirà per la consegna di qualche Slammy Award per i quali è stato nominato. Xavier Woods ha anche detto su Twitter che registrerà presto il prossimo episodio di UpUpDownDown con Rollins e Swagger, quindi potrebbe essere un indizio sulla presenza di Rollins nel backstage.

In aggiunta, nonostante la presenza di John Cena e Brock Lesnar non sia pubblicizzata, è possibile che i due compaiano durante lo show a sorpresa.

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati