Possibile passaggio a face per Bobby Lashley

Bobby Lashley

Bobby Lashley è ormai tra le fila degli heel da diverso tempo, Il suo personaggio dell’All Mighty ha avuto un ottimo successo, conquistando anche il WWE Championship dopo aver battuto The Miz a Monday Night RAW a marzo. Lashley ha poi perso quel titolo contro Big E, ma questo non ha sminuito più di tanto la sua forza.


Negli ultimi due mesi, Bobby Lashley è stato coinvolto in una faida con l’Hall Of Famer Goldberg. Bobby Lashley è stato sconfitto per mano di Goldberg a Crown Jewel in Arabia Saudita il 21 ottobre. Dopo una breve assenza, Lashley è tornato a prendere regolarmente parte agli show televisivi della WWE.

Al vaglio un turn per lui?

Lashley si è guadagnato il diritto di sfidare Big E per il WWE Championship a Day 1. Ha guadagnato il posto dopo aver sconfitto le altre tre Superstar che parteciperanno al match, Seth Rollins, Kevin Owens e lo stesso Campione Big E.

Secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Radio, la WWE sta pianificando di trasformare Bobby Lashley in un babyface. A dimostrarlo ci sarebbe proprio il modo con il quale si sarebbe guadagnato questa opportunità titolata.

“Se guardi lo spettacolo hai sicuramente l’impressione che Bobby Lashley stia diventando un babyface. Hanno preparato un video di recap su quanto ha fatto costruito proprio come quelli che si fanno per i babyface. Quindi, voglio dire, mi è sembrato che fosse nei piani, e poi ha dovuto battere tre ragazzi per entrare [al Day 1 WWE Title match]; voglio dire, è proprio una mossa tipica di quelle che si portano avanti con i babyface”

Sebbene ovviamente si tratti solo di ipotesi, occorre ricordare come la schiera dei “cattivi” a Raw sia particolarmente affollata: Rollins e Owens sono gli esempi più evidenti. Di contro, il “solo” babyface di alto livello presente a Raw al momento è proprio Big E, considerando come Drew McIntyre sia passato a Smackdown ed anche Brock Lesnar, che a sua volta ultimamente agisce da face, pur essendo free agent compare a Smackdown.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: