Possibile ordine dei due MITB ladder match

Siamo ormai distanti poche ore dall'inizio di Money in the Bank e, come spesso accade per questo pay-per-view della WWE, l'attenzione dei fan sarà concentrata principalmente sui due Money in the Bank ladder match.

Stando alle ultime notizie riportate dall'account Twitter WrestleVotes, pare che fino a ieri i piani della WWE erano quelli di aprire la serata con il Money in the Bank ladder match femminile e di concludere il pay-per-view con il ladder match maschile tra Sami Zayn, Ricochet, Drew McIntyre, Baron Corbin, Ali, Finn Bálor, Andrade e Randy Orton.

Ricordiamo che nulla è ancora è definito e che, come accaduto per WrestleMania 35, l'ordine degli incontri in card può variare anche a ridosso dell'inizio dello show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati