Possibile operazione per Eddie Kingston

Eddie Kingston

Durante l’ultimo episodio di ROH TV, Eddie Kingston ha parlato di un problema fisico che lo affligge da mesi e che potrebbe costringerlo a un’operazione chirurgica. Infatti, da settembre, Kingston è alle prese con quella che si è rivelata essere un’ernia. L’infortunio sembra essere legittimo, nonostante nel promo Kingston abbia comunque fatto riferimento in character al suo match con Castagnoli svoltosi a Supercard of Honor e terminato con la vittoria del membro del Blackpool Combat Club.


Dopo aver mandato over il campione, riconoscendo la sconfitta, il Mad King ha ammesso che il dolore dopo il match era tale da impedirgli di dormire. Non c’è ancora una data per l’intervento, né eventuali tempi di recupero in relazione alla severità del problema.

Kingston era annunciato per NJPW Collision, a Philadelphia, evento svoltosi ieri e che ha visto l’AEW International Champion Orange Cassidy prendere il suo posto. Freshly Squeezed ha affrontato Gabriel Kidd, difendendo con successo il suo titolo.

Ricordiamo che Kingston è ancora sotto contratto con la AEW, nonostante in storyline abbia deciso di abbandonarla. Nella puntata di Dynamite dell’1 marzo, infatti, dopo una rissa backstage con Ortiz che li aveva estromessi dal Face of the Revolution Ladder Match, Kingston si era lasciato andare a commenti al vetriolo contro la All Elite, Tony Khan, il campione MJF e gli stessi pillars, definiti come niente di speciale. Al tempo stesso, sul suo profilo Twitter erano apparsi riferimenti alla Ring of Honor e al suo titolo massimo. Da qui i presupposti per il feud poi perso contro Claudio Castagnoli.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,