Possibile nuovo show per la AEW

TheWrap avrebbe rivelato che Warner Media starebbe valutando l'idea di creare un nuovo show da affiancare a AEW Dynamite.

Brett Weitz, GM di TNT, TBS e truTV hanno confermato che ci sono discussioni in corso. Ha detto: “Ne stiamo parlando. Non so se hai incontrato Tony Khan, non è a corto di idee o di passione. Quindi c'è un mondo davanti, sappiamo benissimo che all'interno dell'ecosistema WarnerMedia abbiamo diversi componenti a nostra disposizione.”

Dopo il debutto dello show in programma per il 2 ottobre, secondo la programmazione via cavo ci sono repliche in programma durante la settimana su TNT e sui canali gemelli TBS e truTV.

Essendoci grandi aspettative per il marchio, gli annunci pubblicitari sono stati in costante rotazione su TNT e sui canali gemelli. Alcuni lettori hanno notato che gli spot pubblicitari sono anche andati in onda nei cinema AMC. La AEW ha anche acquistato spazi pubblicitari attraverso i fornitori di servizi via cavo per trasmettere annunci pubblicitari durante SmackDown e NXT della scorsa settimana e durante Monday Night Raw di questa settimana.

14,769FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

Articoli Correlati