Possibile nuova collaborazione tra la AEW e la AAA

Nell'ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter è stato riferito che la AAA starebbe lavorando alla possibilità di mettere in scena un match internazionale con la AEW per TripleMania, che si terrà il prossimo 3 agosto all'Arena Ciudad a Mexico City.

Il report fa notare anche come i talenti della AEW non saranno agli show della AAA il 15 settembre al Madison Square Garden o a quello del 13 ottobre al Forum di Los Angeles.

Le due compagnie hanno già collaborato in passato, quando gli Young Bucks si sono confrontati con gli ex AAA tag team champions, cinture attualmente detenute da Pentagon Jr e Rey Fenix. I due team hanno lottato in una difesa dei titoli ufficiale a AEW Double or Nothing e poi in un rematch a AAA Verano de Escandalo.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati