Possibile match titolato per Riddle alla Royal Rumble

Nelle ultime puntate di Raw Riddle ha avuto vari confronti fisici con i membri dell’Hurt Business, in particolare con MVP e lo United States Champion Bobby Lashley.

La WWE, stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Newsletter, avrebbe intenzione di far affrontare Riddle e Lashlei in un match titolato alla Royal Rumble.

Il match sembrava previsto per TLC ma la WWE non ha annunciato nulla riguardo il titolo degli Stati Uniti per questa domenica.

Infine viene riferito che non si sa se anche Jeff Hardy possa prendere parte al match, Hardy nelle ultime settimane è stato avvicinato da Riddle per lottare insieme.

Questo match titolato per Riddle potrebbe essere la conferma delle voci secondo cui il wrestler piacerebbe parecchio a Vince McMahon.

Restate collegati con la nostra neswboard per tutti i futuri aggiornamenti.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati