Possibile malumore nello spogliatoio della NJPW

Mentre la compagnia è finalmente tornata ad ospitare eventi dal vivo, pare che le acque siano tutt’altro che calme in NJPW, anche a causa della situazione causata dal virus, fonte di non pochi problemi in tutto il Giappone nonostante le imminenti Olimpiadi di Tokyo.

Dave Meltzer ha riportato come la situazione all’interno della compagnia sia caotica, specialmente a causa di molti wrestler non giapponesi costretti a sottoporsi alle due settimane di quarantena dopo i numerosi casi di coronavirus. Il giornalista ha riferito come diversi talenti potrebbero prendere in considerazione l’idea di sondare altre opzioni al di fuori del Giappone, mentre secondo Fightful la rabbia sarebbe anche da parte dei talenti locali, che lamenterebbero la mancanza di comunicazione e lo avrebbero fatto presente a Dick Togo, che si occupa delle relazioni con i talenti.

Interessante notare come diversi wrestler della New Japan stiano già lottando altrove: Ren Narita apparirà a Dark: Elevation nella AEW insieme a Rocky Romero, che ha presenziato in diverse compagnie americane. Yuji Nagata ha lottato a Dynamite due settimane fa mentre l’altra leggenda Satoshi Kojima sarà ad Impact Wrestling la prossima settimana. In più, Jeff Cobb è stato annunciato per diverse date indy.

15,685FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati