Possibile main event di WWE Fastlane

Manca poco più di una settimana a Fastlane, ultimo pay-per-view della WWE prima di WrestleMania 35 e in programma domenica 10 marzo a Cleveland e, sebbene nella puntata di SmackDown Live di questa settimana sia stato ufficializzato il match valido per il WWE Championship tra Daniel Bryan e il rientrante Kevin Owens, potrebbe non essere questo il main event dello show.

Infatti, come vi abbiamo riportato ieri sera, a livello locale sta venendo pubblicizzato per Fastlane un handicap match che vede Roman Reigns (in quello che sarebbe il suo primo incontro dalla puntata di Raw del 15 ottobre) & Seth Rollins contro Drew McIntyre, Bobby Lashley & Baron Corbin.

In merito a tale notizia Dave Meltzer ha dichiarato qualche ora fa su f4wonline.com che nel prossimo episodio di Raw pre pay-per-view la WWE proporrà un importante angle per aggiungere Dean Ambrose al sopracitato incontro (non ancora ufficiale), riunendo così lo Shield per la seconda volta in poco più di sei mesi. Lo stesso giornalista non ha inoltre escluso la possibilità che il match in questione, e probabile main event di Fastlane, possa vedere anche le aggiunte di Braun Strowman ed Elias.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati