Possibile infortunio per Walter

L’attesissima rivincita tra Ilja Dragunov e il campione WWE NXT UK WALTER è stata posticipata.

La WWE ha appena annunciato che WALTER soffre di un grave infortunio alla mano sinistra e non ha l’ok medico a competere.

Non si sa ancora se si tratti di un infortuno reale o se invece l’annuncio sia esclusivamente legato alle storyline.

L’episodio di NXT UK di questa settimana si è aperto con Triple H che ha annunciato Dragunov vs. WALTER II per lo show della prossima settimana. C’è stata poi una conferenza stampa sul ring con il campione e lo sfidante. Il segmento si è concluso senza alcuno scontro fisico.

La trasmissione è stata interrotta in seguito con un annuncio che Dragunov e WALTER hanno finito per combattere nel backstage, dove WALTER ha subito l’infortunio alla mano sinistra. È stato poi annunciato che l’incontro è stato rimandato a data da destinarsi. La WWE ha fatto gli stessi annunci sui social media.,

Una attesa rivincita tra i due

Dragunov vs. WALTER II doveva essere la rivincita del main event di NXT UK del 29 ottobre 2020, che ha visto WALTER conservare il titolo; l’incontro è stato particolarmente elogiato da fan e lottatori.

La WWE ha recentemente iniziato una trama in cui Dragunov ha affrontato problemi di rabbia a causa della precedente sconfitta contro WALTER. Recentemente ha ottenuto vittorie in singolo su Dave Mastiff e Noam Dar, e poi ha sconfitto Joe Coffey e Rampage Brown in un Triple Threat il 24 giugno, per guadagnarsi il ruolo di number one contender. WALTER ha attaccato Dragunov in un segmento post-match e lo ha soffocato fino a farlo svenire.

Il leader dell’Imperium ha passato 800 giorni come campione di NXT UK a metà giugno. Ha detenuto il titolo da quando ha sconfitto Pete Dunne a “Takeover: New York” il 5 aprile 2019. L’ultima difesa del titolo di WALTER è arrivata su Brown all’evento NXT UK Prelude durante il WrestleMania 37 Weekend. Ha anche conservato il titolo battendo Tommaso Ciampa nello stesso fine settimana, all’evento “Takeover: Stand and Deliver” Night 1.

Come detto, al momento non si sa ancora quando si svolgerà Dragunov vs. WALTER II, nè ulteriori dettagli sull’infortunio, a cominciare dalla sua legittimità. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati