Possibile infortunio per Walter

L’attesissima rivincita tra Ilja Dragunov e il campione WWE NXT UK WALTER è stata posticipata.


La WWE ha appena annunciato che WALTER soffre di un grave infortunio alla mano sinistra e non ha l’ok medico a competere.

Non si sa ancora se si tratti di un infortuno reale o se invece l’annuncio sia esclusivamente legato alle storyline.

L’episodio di NXT UK di questa settimana si è aperto con Triple H che ha annunciato Dragunov vs. WALTER II per lo show della prossima settimana. C’è stata poi una conferenza stampa sul ring con il campione e lo sfidante. Il segmento si è concluso senza alcuno scontro fisico.

La trasmissione è stata interrotta in seguito con un annuncio che Dragunov e WALTER hanno finito per combattere nel backstage, dove WALTER ha subito l’infortunio alla mano sinistra. È stato poi annunciato che l’incontro è stato rimandato a data da destinarsi. La WWE ha fatto gli stessi annunci sui social media.,

Una attesa rivincita tra i due

Dragunov vs. WALTER II doveva essere la rivincita del main event di NXT UK del 29 ottobre 2020, che ha visto WALTER conservare il titolo; l’incontro è stato particolarmente elogiato da fan e lottatori.

La WWE ha recentemente iniziato una trama in cui Dragunov ha affrontato problemi di rabbia a causa della precedente sconfitta contro WALTER. Recentemente ha ottenuto vittorie in singolo su Dave Mastiff e Noam Dar, e poi ha sconfitto Joe Coffey e Rampage Brown in un Triple Threat il 24 giugno, per guadagnarsi il ruolo di number one contender. WALTER ha attaccato Dragunov in un segmento post-match e lo ha soffocato fino a farlo svenire.

Il leader dell’Imperium ha passato 800 giorni come campione di NXT UK a metà giugno. Ha detenuto il titolo da quando ha sconfitto Pete Dunne a “Takeover: New York” il 5 aprile 2019. L’ultima difesa del titolo di WALTER è arrivata su Brown all’evento NXT UK Prelude durante il WrestleMania 37 Weekend. Ha anche conservato il titolo battendo Tommaso Ciampa nello stesso fine settimana, all’evento “Takeover: Stand and Deliver” Night 1.

Come detto, al momento non si sa ancora quando si svolgerà Dragunov vs. WALTER II, nè ulteriori dettagli sull’infortunio, a cominciare dalla sua legittimità. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati