Possibile infortunio per Tamina

La superstar di Raw Tamina, lontana dai programmi televisivi della WWE dalla puntata di Main Event del 7 giugno, potrebbe essersi infortunata durante il live event che la compagnia di Stamford ha tenuto ieri sera ad Augusta.

La figlia del WWE Hall of famer Jimmy Snuka ha lottato un tag team match assieme a Sarah Logan contro Dana Brooke e Naomi e, negli istanti finali dell'incontro, è stata colpita da quest'ultima con una ginocchiata e successivamente è stata schienata dopo aver subito uno split-legged moonsault della stessa Naomi. Dopo il match Tamina è rimasta stordita sul ring per qualche minuto prima di essere aiutata dallo staff medico della WWE a rialzarsi e tornare nel backstage.

Stando a quanto riferito da PWInsider, si ritiene che Tamina abbia riportato una commozione cerebrale causata dalla ginocchiata di Naomi, anche se al momento non ci sono ulteriori conferme in merito.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Come mai NXT non sarà a Survivor Series?

NXT non parteciperà quest'anno a Survivor Series. Ecco, secondo alcune voci, il perchè di questa assenza

Il Thunderdome resterà ad Orlando?

Ulteriori aggiornamenti in merito alla permanenza ad Orlando del Thunderdome, e quindi della WW

Aggiornamento sul brand di Tucker

È stata fatta chiarezza sul roster di appartenenza dell'ex membro degli Heavy Machinery.

Articoli Correlati