Possibile infortunio per Roman Reigns

Alcuni fan presenti ieri ad uno show WWE in Scozia hanno riportato quanto segue riguardo lo steel cage match tra Roman Reigns e Randy Orton:


“Allo show di stasera a Glasgow, nel corso del main event tra Roman Reigns e Randy Orton nella gabbia d'acciaio, Reigns ha provato a colpire con una Spear Orton, il quale sembrava volerla tramutare in una powerslam. I due hanno sbagliato l'esecuzione delle mosse e si sono scontrati con violenza l'un l'altro. I due hanno sanguinato e l'arbitro ha fatto segno al backstage di intervenire. Reigns è colui che è sembrato più colpito dall'incidente, sembrava aver riportato una commozione cerebrale, non sembrava affatto star bene.”

“Nel main event Roman Reigns ha urtato con violenza con Randy Orton durante il loro steel cage match. Reigns stava caricando la Spear su Orton, il quale sembrava volerla tramutare in una powerslam. I due hanno avuto un fraintendimento e i due hanno urtato la testa sul proprio avversario, lasciando Reigns sanguinare. I due hanno terminato il match (5 favolosi minuti finali), ma Reigns è parso parecchio malconcio.”

Ecco le foto di Reigns scattate da alcuni fan presenti:

Successivamente il membro dello Shield ha pubblicato una foto del taglio su Twitter:

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati