Possibile infortunio per AJ Styles

AJ Styles potrebbe essersi infortunato nel corso del live event tenuto dalla WWE due giorni fa al Madison Square Garden di New York. Nel corso dello show, Kevin Owens e Sami Zayn hanno attaccato Styles, “salvato” poi da Nakamura. Styles ha lasciato la scena sorretto da un arbitro, tuttavia la scena era stata interpretata come un normale work, per vendere al meglio l'assalto subito.


https://twitter.com/status/status/974803496263471105

https://twitter.com/status/status/974793755072106497

Secondo le ultime indiscrezioni del Wrestling Observer, tuttavia, Styles potrebbe davvero essersi infortunato. Al momento non vi sono conferme ufficiali di alcun tipo, ogni tipo di voce è dunque da prendere col condizionale e con tutta la cautela del caso. Secondo l'Observer, che come detto riferisce che l'attuale campione WWE “potrebbe” essersi infortunato, il problema di Styles potrebbe probabilmente essere iniziato prima dello show di New York e non durante lo stesso, tuttavia nulla è noto circa il tipo di problema e soprattutto la sua entità, poiché come detto l'esistenza stessa di un problema è ancora al momento solo una ipotesi e non una notizia sufficientemente concreta.

Styles in ogni caso non ha lottato nei due house show successivi, anche se nemmeno questa osservazione può essere considerata una conferma certa di alcunchè. Vi terremo ovviamente aggiornati su tutti gli ulteriori sviluppi. Qualora le voci dovessero trovare conferma, è giocoforza ricordare come manchino appena tre settimane a Wrestlemania 34, dove Styles dovrebbe difendere la sua cintura contro Shinsuke Nakamura, in uno degli incontri più attesi di tutto lo show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati