Possibile infortunio per AJ Styles

La puntata di Raw andat ain onda lunedì sera ha visto cambiare uno degli incontri che era stato inizialmente annunciato. La WWE, infatti, aveva annunciato che AJ Styles e Omos avrebbero affrontato i Raw Tag Team Champions RK-Bro in un rematch di Crown Jewel. Quel match, come sappiamo, non è avvenuto; al suo posto è stata prima disputata una sfida tra diversi team, e poi i vincitori hanno affrontato gli RK-Bro. Secondo alcune indiscrezioni, il cambio improvviso dei piani potrebbe essere dovuto ad infortunio.

Le voci di problemi per AJ Styles

L’incontro, infatti, sarebbe saltato perchè AJ Styles non era nemmeno presente allo show. Secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, “L’assenza di AJ Styles è dipesa con tutta probabilità da un infortunio”. Non sono state comunicate notizie ufficiali dalla WWE, nè Meltzer ha diffuso ulteriori indicazioni in merito a questa voce. Non sappiamo, dunque, che tipo di problema possa avere AJ Styles, e conseguentemente quanto dovrà protrarsi la sua assenza dal ring.

L’assenza di “spiegazioni” in storyline per questa assenza di Styles porterebbe ad ipotizzare che questo stop possa essere breve; è in ogni caso una mera ipotesi, senza alcun tipo di ulteriore elemento a supporto. Qualora dovessero emergere ulteriori aggiornamenti, li pubblicheremo immediatamente.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati