Possibile infortunio nel corso di Raw

La WWE Women’s Tag Team Champion, Natalya potrebbe aver subito un infortunio alla gamba nel corso della puntata di Raw di ieri sera.

Nella puntata si è svolto un match non titolato tra le campionesse di coppia, ovvero la stessa Natalya e Tamina, contro Eva Marie e Doudrop. In palio c’era una eventuale futura opportunità titolata. Natalya stava lottando contro Doudrop, e nel corso di una fase di grappling, con le due atlete impegnate a cercare di portare l’avversaria al tappeto, è avvenuto l’infortunio. Con ogni probabilità, lo stesso è occorso durante il tentativo di roll-over di Doudrop che è possibile vedere in questo video:

Natalya è uscita e ha avuto problemi ad appoggiarsi sulla gamba destra. Potrebbe dunque trattarsi di un problema alla gamba, o alla caviglia. A quanto pare, l’arbitro ha effettuato un segnale, quando Tamina ha preso il sopravvento e, dopo una distrazione di Lilly sullo schermo, ha colpito con un superkick Eva per ottenere il pin che ha chiuso l’incontro.

Problemi dopo il match

Dopo l’incontro, Natalya è stata immediatamente avvicinata dal personale medico a bordo ring, che l’ha aiutata a tornare nel backstage. Anche Tamina ha aiutato la sua partner, che ancora non riusciva a caricare pienamente sulla gamba destra.

Al momento non è stato comunicato nulla in merito all’infortunio. Considerato come lo stesso sia sostanzialmente slegato allo svolgimento dell’incontro, è verosimile pensare che il problema sia reale e non programmato nelle storyline. Naturalmente vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie in merito alla sua entità e sull’eventualità di uno stop per Natalya.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati