Possibile infortunio alla spalla per Sheamus

Sheamus

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento su Sheamus, lontano dagli schermi dal 18 di agosto, quando a SmackDown! venne sconfitto da Edge. Secondo il noto giornalista, Sheamus sarebbe alle prese con un serio infortunio alla spalla, descritto come “really bad“. Meltzer non ha fornito ulteriori dettagli circa l’entità del problema ed eventuali tempi di recupero.


Ricordiamo come Sheamus sia uno di quelli con il contratto in scadenza a inizio 2024. Come detto, l’ultimo suo match risale a metà agosto, oltre un mese fa. La superstar WWE non è apparsa nemmeno in live event o per accompagnare i compagni di stable. Infatti, nell’ultimo episodio di SmackDown di venerdì scorso Ridge Holland e Butch hanno combattuto e perso un tag team match contro Austin Theory e Grayson Waller. Il tutto, senza il leader a bordo ring.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: Facebook, Twitter/X, Instagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news. Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,