Possibile infortunio al ginocchio per Noam Dar

La superstar di 205 Live Noam Dar potrebbe aver riportato un serio infortunio al ginocchio durante i tapings di NXT UK che si sono svolti nel weekend a Coventry, in Inghilterra.

Lo scozzese è stato protagonista di un match contro Mark Andrews, dal quale entrambi sono usciti infortunati: mentre per quest'ultimo si parla di una possibile commozione cerebrale, la quale in ogni caso non dovrebbe essere troppo grave, Dave Meltzer ha riferito che per Noam Dar si teme invece un infortunio al ginocchio, per il quale sarà visitato negli Stati Uniti una volta tornato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati