Possibile indizio sul futuro dei LAX

I LAX (Santana & Ortiz), con i tapings registrati questo weekend in Messico, hanno ufficialmente concluso i loro impegni con Impact Wrestling, fatto testimoniato anche dal messaggio di ringraziamento che Santana ha postato sul proprio profilo Twitter.

Sul futuro del tag team, conteso sia dalla WWE che dalla AEW, si è sbilanciato il noto giornalista Dave Meltzer che, nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, ha dichiarato che gli ex campioni di coppia firmeranno con la compagnia di Tony Khan. Questo non solo perchè trarrebbero un maggior beneficio economico (almeno inizialmente, dato che in WWE sarebbero probabilmente partiti da NXT), ma anche perchè così facendo sarebbero liberi di continuare a lavorare anche con la PWG e con la AAA. Inoltre Santana e Ortiz sono pubblicizzati per i tapings della AAA in programma l'8 settembre e ciò, come fatto notare da Meltzer, rafforza l'ipotesi che non firmeranno con la WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati