Possibile indizio su Omega in Being The Elite?

E' stato da poco rilasciato l'ep 133 “After Wrestle Kingdom” di Being the Elite il famoso vlog che vede come protagonisti i membri dell'Elite.


https://www.youtube.com/v/sADnhR8NyNQ

L'episodio si concentra su quanto accaduto dopo Wrestle Kingdom mostrando anche Cody, Bucks e Page firmare per la AEW. Kenny Omega è probabilmente l'uomo più ricercato del momento all'interno del panorama del Pro-wrestling moderno.

La WWE e la AEW sembrano disposte a tutto per assicurarsi i servizi della Best Bout Machine specialmente dopo che ha fatto intendere di voler abbandonare la compagnia nipponica.

Col futuro di Kenny ancora da chiarire, il video sembra dare un indizio sulla prossima destinazione del canadese. Durante la puntata Omega dice di aver perso il telefono e alla fine, dopo i titoli di coda, le immagini mostrano un telefono a terra (che sia quello di Omega non è certo) nel mentre che si sente un countdown.

Lo stesso tipo di countdown che sia i Bucks, sia Cody, sia Page avevano sui propri cellulari prima di rivelare la nascita della AEW e Double or Nothing. Le similarità farebbero supporre che Omega potrebbe raggiungere i suoi amici molto presto in AEW.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ancora non c'è nulla di ufficiale riguardo ad Omega, perciò rimanete con noi per essere aggiornati su qualsiasi novità sul futuro di Kenny Omega.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati