Possibile gravidanza per una delle Bella Twins?

Le gemelle Bella sono state intervistate sulla rete televisiva NBC nel corso della puntata di Upfronts andata in onda ieri. L'Argomento principale è stato ovviamente Total Bellas, l'imminente spin off di Total Divas interamente dedicato alle due gemelle. Nel puntate dello show di parlerà anche dell'infortunio di Nikki, con il recupero a valle dell'operazione al collo ed il supporto di John Cena al suddetto recupero della fidanzata.

Nikki ha parlato dell'intervento subito, affermando che la fusione delle vertebre è avvenuta con successo e che tuttavia solo a Luglio saprà se ed eventualmente quando poter tornare a lottare.

Nel corso dell'intervista le gemelle hanno anche dichiarato che nella serie si vedranno un matrimonio ed una gravidanza. Se per il matrimonio probabilmente si fa riferimento a quello recentemente avvenuto tra la loro madre Kathy e John Laurinaitis, un mistero ovviamente più fitto è quello della gravidanza. I principali indiziati sono ovviamente Brie e Daniel Bryan, che hanno già dichiarato che avrebbero voluto un bambino e che dunque potrebbero presto annunciare di aspettarne uno.

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati