Possibile grande nome per Royal Rumble 2017

Come già scritto, la WWE ha annunciato che il prossimo PPV Royal Rumble di gennaio dell'anno prossimo avrà luogo all'Alamodome di San Antonio, in Texas.

A distanza di 20 anni dalla storica vittoria di Shawn Michaels del titolo WWE contro Psycho Sid all'Alamodome, la WWE ha in mente di proporre qualcosa di indimenticabile.

Per aiutare la vendita dei biglietti (l'arena ha circa 65.000 posti a sedere), la WWE avrà bisogno di un nome importante da annunciare per l'evento. Uno di questi potrebbe essere Shawn Michaels che, nonostante sia da considerare ritirato, potrebbe avere un ruolo importante nel PPV. Un'altra idea potrebbe essere Stone Cold Steve Austin, considerate le sue origini texane. Il lato negativo sarebbe quello di non poter rischiare nulla di fisico con Austin, dato che durante l'ultima edizione di Wrestlemania rischiò di farsi male. Il nome di Undertaker sembrerebbe invece da scartare, considerando che il suo match a Wrestlemania 32 era l'ultimo in WWE, stando a quello che dice in giro.

Se la WWE dovesse decidere di utilizzare uno di questi nomi, sarebbe solo per un piccolo ruolo e niente di importante. Potrebbero utilizzarli come arbitri speciali, ad esempio. Staremo a vedere con il passare dei mesi cosa proporrà la WWE.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Clamoroso debutto a AEW Dynamite

Clamoroso debutto di un WWE Hall of Famer nel corso della puntata speciale di Dynamite chiamata Winter is Coming

Articoli Correlati