Possibile debutto questa sera a Raw

Stando a quanto riporta PWinsider.com, per la puntata di Raw che andrà in onda tra poche ore è previsto il debutto in-ring nel main roster di Elias Samson. Ricordiamo che, dopo la storyline del suo licenziamento da NXT in seguito alla sconfitta subita contro Kassius Ohno, il “Drifter” è apparso brevemente più volte nel corso di segmenti di backstage.

Inoltre è probabile che verrà rivelata stanotte la stipulazione speciale del match valido per i RAW Tag Team Championship, che vedrà affrontarsi gli Hardy Boyz e la coppia composta da Sheamus e Cesaro, annunciato per Extreme Rules, prossimo ppv esclusivo del roster di Raw.

È atteso anche per la puntata un match tra Matt Hardy e Sheamus, con il vincitore che potrà scegliere tale stipulazione dell'incontro di Extreme Rules.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Brian Cage deposita due trademarks a suo nome

La AEW Superstar Brian Cage ha depositato, in data 31 maggio, due trademark a suo nome. Come riportato...

La ROH ha pagato un free agent anche durante il lockdown

Nonostante il periodo complicato per il business del pro wrestling, c’è chi è riuscito a distinguersi rimanendo vicino ai propri lottatori e...

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Articoli Correlati