Possibile altro serio infortunio per Hideo Itami

Sembra non esserci pace per Hideo Itami, il quale potrebbe aver subito un altro infortunio.


Secondo Dave Meltzer, Itami ha riportato un serio infortunio al collo al live event NXT del 1° ottobre. Non c'è nessuna diagnosi al momento, ma è ufficialmente non idoneo a combattere. Incerti anche i tempi di recupero.

Al live event suddetto Itami era in coppia con Shinsuke Nakamura e stava affrontando Tino Sabbatelli e Riddick Moss nel main event dello show. Verso la fine dell'incontro, Moss ha eseguito una powerslam su Itami che è caduto male sul ring. Itami ha poi dato il tag a Nakamura che ha concluso l'incontro.
Potete vedere il momento dell'infortuno nel video seguente postato sull'account twitter di Pro Wrestling Ultd:

https://twitter.com/status/status/782698358116757504

Stando sempre a Meltzer, Itami è praticamente fuori dal Dusty Classic, torneo in cui avrebbe dovuto far coppia con Kota Ibushi. Ne sapremo sicuramente di più giovedì quando ci saranno i tapings di NXT e dove verranno registrati incontri del torneo.

Se Itami dovesse affrontare una lunga assenza, sarebbe la seconda volta dal suo arrivo in WWE nel 2014 che un infortunio l'ha messo fuori gioco. L'ex Kenta era tornato a giugno dopo oltre un anno di inattività in seguito a due operazioni alla spalla.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati