Positiva la reazione del pubblico al regno di Liv Morgan

Il regno del titolo di Liv Morgan potrebbe durare molto più a lungo di quanto si pensi, qualora la WWE possa considerare la reazione dei fan e soprattuto i numeri del suo merchandise.
PWInsider ha riferito oggi che, basandosi sul feedback di una fonte interna che stava viaggiando con il gruppo di SmackDown nel corso degli show del fine settimana, la suddetta fonte avrebbe riferito di non aver mai sentito pop più forti per Liv Morgan di quelli che ha ricevuto durante il fine settimana.
Buoni riscontri anche economici
È stato evidente venerdì scorso a SmackDown che i fan erano molto partecipativi nei suoi confronti, e molto felici del fatto che abbia conquistato il titolo.Un feedback che tuttavia non sarebbe limitato al supporto “morale” ed alla rumorosità della folla, ma che avrebbe anche dei solidi indicatori economici.
PWInsider ha infatti aggiunto che il suo merchandise abbia avuto degli ottimi riscontri di vendita, sempre durante i live event dello scorso weekend. Un ulteriore indicatore che potrebbe spingere affinchè il suo regno possa essere continuativo e non di transizione. Ricordiamo che la Morgan è attesa da una rivincita contro Ronda Rousey nel corso del prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero Summerslam. Sarà certamente un primo importante appuntamento utile a capire quando la Dirigenza possa credere o meno nel suo regno da campionessa.