PJ Black ha rifiutato un'offerta per tornare ad NXT

WrestlingInc.com ha intervistato PJ Black, l'ex WWE Superstar conosciuta come Justin Gabriel e l'atleta ha rivelato tra l'altro di aver rifiutato un'offerta per tornare a NXT.


Sull'aver rifiutato un'offerta per tornare a NXT e se sia felice nella Ring of Honor: “Sono molto, molto felice. Ho avuto un'opportunità per tornare a NXT. Erano gli stessi soldi per 200 show in più, per me non c'era niente su cui riflettere. Ho molta più libertà a livello creativo e anche al di fuori della compagnia perchè ci sono altre cose oltre al wrestling che mi lasciano fare. E se hai libertà creativa nel wrestling puoi essere te stesso e questo è importante.”

Sul perchè preferisce la ROH: “Amo lo storytelling che viene proposto qui e il Code of Honor in stile old-school in cui ci si stringe la mano prima e dopo il match. Sento come se i fan apprezzino questo stile di wrestling differente, più ora che anni indietro. Come accade anche negli show di NXT, la performance in ring è molto importante ora e questo è ciò che amo, continua ad evolvere.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati