PJ Black ha rifiutato un'offerta per tornare ad NXT

WrestlingInc.com ha intervistato PJ Black, l'ex WWE Superstar conosciuta come Justin Gabriel e l'atleta ha rivelato tra l'altro di aver rifiutato un'offerta per tornare a NXT.

Sull'aver rifiutato un'offerta per tornare a NXT e se sia felice nella Ring of Honor: “Sono molto, molto felice. Ho avuto un'opportunità per tornare a NXT. Erano gli stessi soldi per 200 show in più, per me non c'era niente su cui riflettere. Ho molta più libertà a livello creativo e anche al di fuori della compagnia perchè ci sono altre cose oltre al wrestling che mi lasciano fare. E se hai libertà creativa nel wrestling puoi essere te stesso e questo è importante.”

Sul perchè preferisce la ROH: “Amo lo storytelling che viene proposto qui e il Code of Honor in stile old-school in cui ci si stringe la mano prima e dopo il match. Sento come se i fan apprezzino questo stile di wrestling differente, più ora che anni indietro. Come accade anche negli show di NXT, la performance in ring è molto importante ora e questo è ciò che amo, continua ad evolvere.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati