Più volte cambiati i piani della WWE per Becky Lynch

Becky Lynch è tornata in WWE a SummerSlam, un ritorno a sorpresa che ha provocato un vero e proprio boato da parte del pubblico di Las Vegas. Molto meno gradito dal pubblico è come è stato gestito il suo rientro, con un match squash di pochi secondi, grazie al quale ha detronizzato Bianca Belair laureandosi nuova campionessa di Smackdown.
Ringside News ha pubblicato alcune indiscrezioni sulla gestione del ritorno della Lynch, che sarebbe stato alquanto movimentato. Il sito ha rivelato una sorta di cronologia degli eventi che hanno portato al ritorno a SummerSlam di Becky Lynch, e ci sono stati molteplici cambiamenti lungo la strada.
Determinante l’assenza di Sasha Banks
L’intenzione originale della compagnia era che la Lynch tornasse intorno al prossimo Draft WWE, quindi decisamente più avanti; tuttavia quei piani sono cambiati, e più di una volta.
Un membro del team creativo ha infatti rivelato alla suddetta fonte che “Becky era inizialmente programma per lo show (Summerslam -ndr) a circa 10 giorni dallo stesso”, ma quel piano è poi cambiato, rimuovendo Becky dallo show.
La WWE, tuttavia, è stata poi costretta a rimuovere Sasha Banks da Summerslam, e questo ha richiesto una ulteriore modifica, quella che poi ha portato al rientro dell’irlandese. La Federazione ha continuato a promuovere Banks vs Belair pur sapendo che l’incontro non si sarebbe svolto, portando contemporaneamente avanti i piani per questo ritorno a sorpresa.
All’improvviso, e per effetto dell’assenza della Banks, Becky Lynch è dunque tornata nella card dello show, ovviamente quantomeno dietro le quinte. La decisione sarebbe stata presa direttamente da Vince McMahon.
Becky Lynch è ora posizionata come nome di punta del roster di SmackDown, ed avrà il ruolo di heel.. Ringside News ha confermato, tramite ulteriori fonti, che la svolta ed il turn a heel della Lynch è stata una idea della diretta interessata; idea che, ovviamente, ha ricevuto l’approvazione dei vertici della WWE.
Sarà in ogni caso da vedere se e come la Compagnia riuscirà a “mantenere” heel il suo personaggio, considerando come The Man riscuota in ogni caso un notevole successo con il pubblico.