Più tempo in televisione per Kevin Owens e Sami Zayn

Kevin Owens e Sami Zayn si stanno avvicinando alla fine dei loro contratti con la WWE. Con gli accordi in scadenza a gennaio, è da capire se e quanto la Federazione spingerà per ottenere un rinnovo, o se i due al contrario si accaseranno altrove, come recentemente è successo a diversi ex WWE.
Nell’ultima newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha confermato che entrambi probabilmente ascolteranno le offerte di rinnovo della WWE, e dunque proveranno a restare dove sono prima di prendere altre decisioni. Proprio per questo motivo, secondo il giornalista la WWE starebbe “concedendo” sia a Zayn che Owens più tempo in televisione. L’obiettivo sarebbe quello di mantenere entrambi felici del loro status e del loro utilizzo, così da facilitare un eventuale rinnovo.
Mantenerli felici, o usarli come jobber di lusso?
“Owens e Zayn sono i due atleti maggiormente noti al pubblico i cui accordi sono in scadenza. Entrambi ovviamente sono ben noti, come gli Young Bucks, Adam Cole e altri alla scena indie. Quantomeno vi direi che ascolteranno cos’ha la WWE da proporgli. Il fatto che ad entrambi abbiano dato più tempo in TV negli ultimi tempi è probabilmente dovuto al fatto che vogliono che siano felici con il loro push e rimangano con loro. D’altra parte, tuttavia, qualora non dovessero firmare, allora potranno usarli come nomi per mettere over qualcun altro”
Kevin Owens è stato annunciato per un match a quattro per il WWE Championship al Pay Per View Day 1 il 1 gennaio 2022. Affronterà il campione WWE Big E, Seth Rollins e Bobby Lashley. È probabile che se lascerà la compagnia, Owens si prenderà il pin nel match, per “proteggere” gli altri tre partecipanti.
Sami Zayn ha recentemente disputato un match per lo Universal Title, anticipato a Smackdown su pressione di Brock Lesnar. Il match è durato pochissimo, con facile vittoria di Roman Reigns proprio a causa di quanto fatto da Lesnar prima dello stesso.