Più potere per Triple H all'interno della WWE?

Si sono già diffuse le voci secondo le quali, con Vince McMahon occupato col rilancio della XFL, Triple H sarebbe ora a capo del team creativo per il brand di 205 Live.

Ma nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha detto che, malgrado McMahon abbia detto nella conferenza stampa per la XFL che non ci sarebbe stato alcun cambiamento per quanto riguarda il suo ruolo nella WWE, in realtà sembra che The Game continuerà ad avere sempre più controllo all'interno della WWE, se non altro perché il tempo a disposizione di McMahon sarà limitato.

L'assunzione di Jeremy Borash può essere interpretata come parte del piano di Triple H per costruire un suo team, e ci sarebbero altre persone che avrebbero parlato con HHH con l'intenzione di entrare a far parte del suo team, in modo da occupare poi le posizioni chiave nella WWE una volta che Triple H stesso sarà al comando della compagnia.

Va detto però che all'interno della compagnia c'è preoccupazione in merito al possibile potere che Triple H starebbe ottenendo, in quanto è molto più facile produrre una sola ora di TV indirizzata ai fan più accaniti piuttosto che produrre 7 ore settimanali di TV più generalista per il main roster.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati