Piccolo incidente per Drew McIntyre a Raw Talk

Drew McIntyre è stato ospite di Raw Talk, andato in onda di consueto subito dopo la puntata di Raw. L’argomento che è stato affrontato con lui è ovviamente l’attuale rivalità con Sheamus, ed il match che i due disputeranno domenica a Fastlane. Nel corso dello show, tuttavia, l’ex Campione è inciampato in un piccolo incidente di percorso.

La parolaccia non “PG”

Nel corso del suo discorso, infatti, è scappata una parolaccia (“f##k”). Un elemento chiaramente non in linea con la politica TVPG della WWE, che punta a produrre uno show per tutte le fasce di età. Drew si è immediatamente accorto della gaffe, ed ha immediatamente chiesto scusa ed invitato la regia a sostituire con un “bip” la sua parola. Lo stesso invito è arrivato contemporaneamente da R-Truth, ospite con lui allo show.

Raw Talk ha una leggera differita di qualche secondo rispetto alla messa in onda, e questo ha consentito alla regia di fare esattamente quanto detto da Drew, ovvero coprire la sua parolaccia.

Un chiaro segnale di quanto la WWE tenga tantissimo a questo aspetto, può essere chiaramente colto nelle successive parole di Drew, che addirittura dopo il primo “sorry” è arrivato a scusarsi altre due volte in pochi secondi.

Nella prima, ha detto che essendo scozzese qualche volta si lascia trasportare troppo. Non contento, si è scusato per la terza volta pochi secondi dopo, alla fine del discorso. Drew ha infatti nuovamente chiesto perdono per l’essersi lasciato trasportare dalla rivalità ed aver esagerato con il linguaggio, confermando come sia una cosa normalmente non da lui. Ecco il video di quanto accaduto:

Di sicuro l’episodio di Drew McIntyre ci ha fatto comprendere sia come Raw Talk non sia uno show con un copione da seguire pedissequamente, sia l’attenzione richiesta agli atleti sul mantenersi TVPG nel linguaggio, oltre che sul ring.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati