Piccolo “giallo” su una riunione di Triple H con i talenti di NXT

Un piccolo giallo ha caratterizzato una delle consuete riunioni con i talenti di NXT che Triple H ha tenuto lo scorso mercoledì. Nel corso della riunione, The Game ha discusso con loro del trasferimento di WWE NXT.

Il giallo in questione sarebbe legato alle prime indiscrezioni trapelate da quel meeting, che avevano riportato delle parole che successivamente sono state smentite.

Parole contro la AEW?

Triple H ha parlato di come NXT sia cresciuto negli ultimi sei anni, da un piccolo marchio che ha esaurito uno spettacolo nella settimana di WrestleMania 31 a uno dei migliori marchi della WWE. Successivamente però, secondo una prima versione emersa da Dave Meltzer avrebbe detto che lo stesso brand di NXT sarebbe stato “vittima di bullismo” da parte della rivale AEW, per via della scelta di esibirsi proprio nella giornata in cui andava in onda il loro show.

In un aggiornamento, Dave Meltzer ha corretto il suo rapporto originale su Twitter; il giornalista ha osservato che l’incontro è andato in gran parte come aveva raccontato, ma che la parola “bullismo” non era in realtà mai stata pronunciata da Triple H.

Triple H ha anche affermato che il passaggio al martedì è in lavorazione da qualche tempo; i funzionari di USA Network avevano considerato la mossa per la prima volta già lo scorso anno. Ha anche detto che ci sono molte opportunità con il replay di NXT in onda su Peacock, e spera che le persone si concentrino maggiormente sullo spettacolo piuttosto che sul pubblico e sui voti ora che il cambiamento sta avvenendo. Ha anche aggiunto come la nuova collocazione trarrà anche beneficio dall’avere Raw come traino la sera precedente.

NXT inizierà la trasmissione nella fascia oraria settimanale del martedì sera a partire dal 13 aprile, ovvero il primo episodio dopo l’evento di due notti “Takeover: Stand and Deliver” della prossima settimana.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati