Piccoli infortuni per due Superstar WWE

Secondo quanto riporta F4Wonline.com, nel corso dell'evento che la WWE ha tenuto a Madison, capitale del Wisconsin, ci sono stati due infortuni, seppur di lieve entità. Il primo è occorso ad Adam Rose, che durante il suo match contro Heath Slater, ha riportato un brutto taglio sopra l'occhio destro. L'arbitro ha indossato i guanti per badare a Rose mentre i dottori ripulivano il sangue.

Il secondo è invece capitato a John Cena. Anch'egli ha accusato problemi all'occhio, quando Bray Wyatt ha iniziato a colpirlo con delle testate. Cena ha riferito il tutto all'arbitro, che ha eseguito il temuto simbolo a X con le braccia. Due medici hanno soccorso Cena, mentre il match è proseguito, seppur a ritmi molto blandi, poichè l'occhio di Cena era chiuso.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,989FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati