Piccola curiosità su Tommaso Ciampa

I quattro protagonisti di NXT, Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Ricochet e Aleister Black hanno fatto il loro debutto anche a SmackDown Live dopo quello di RAW dello scorso lunedì.

Per quanto riguarda l'NXT Champion però, non si tratta di un vero e proprio debutto, come visibile dal video sottostante la prima apparizione di Ciampa nello show blu risale al 2005 quando, nelle vesti di avvocato, effettuò un promo per poi essere attaccato da The Undertaker con la sua Tombstone Piledriver.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati