Piani per l'Universal Championship a Super ShowDown

Come annunciato dalla WWE nella giornata di lunedì, per Super ShowDown (pay-per-view in programma il 7 giugno a Jeddah, Arabia Saudita) sono già stati ufficializzati il match tra Triple H e Randy Orton, una 50-Man Battle Royal e il first time ever tra Undertaker e Goldberg, che con ogni probabilità sarà anche il main event dello show.

Tra le superstar pubblicizzate per l'evento c'è anche l'ex Universal Champion Brock Lesnar, assente da WrestleMania 35, che stando a quanto riferito in serata dall'account Twitter WrestleVotes dovrebbe affrontare Seth Rollins in un rematch valido per il titolo mondiale di Raw.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati