Piani per le cinture secondarie a WrestleMania

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, questi sarebbero i piani per le cinture secondarie a WrestleMania:

– Titolo intercontinentale: dovrebbe essere difeso in un match a più uomini, forse un ladder match. L'unico partecipante che appare praticamente certo, oltre al campione Kevin Owens, è Sami Zayn. Inoltre, sembra probabile anche la partecipazione di The Miz.

– Titolo USA: dovrebbe essere difeso in un match uno contro uno fra il campione Kalisto e Ryback.

– Titoli di coppia: il New Day dovrebbe difendere i titoli dall'assalto della League of Nation. È inoltre probabile che la rivalità porti ad un turn face del New Day.

Chiaramente queste sono solo voci e, in ogni caso, i piani per WrestleMania possono sempre cambiare. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno delle novità.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,987FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati