Piani per la seconda stagione di Lucha Underground

Secondo il Wrestling Observer, i piani per la seconda stagione di Lucha Underground sono di andare molto più avanti verso una componente “soprannaturale”. A quanto sembra, i loro piani a lungo termine sarebbero quelli di costruire un super babyface e un monster heel per un film.

Per quanto riguarda nuovi personaggi, vi sarà anche Flamita, che lavora già in Messico con il nome di Fireball.

Inoltre, anche Melina Perez, vista nel finale della scorsa stagione al fianco di Johnny Mundo, ha più volte dichiarato che vorrebbe davvero far parte della nuova stagione.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Moxley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Articoli Correlati