Piani per il titolo Universal dopo Stomping Grounds

Nel corso del pay-per-view WWE Stomping Grounds Lacey Evans è stata scelta come arbitro speciale della contesa tra Seth Rollins e Baron Corbin per il titolo Universal. Ciò ha portato ad una interferenza nel match di Becky Lynch, rivale di Evans e fidanzata di Rollins.

Il match per il titolo Universal infine ha visto trionfare Rollins, il quale ha festeggiato poi la vittoria con la RAW Women's champion Becky Lynch.

I piani futuri per entrambe le cinture sono quelli di avere un Mixed Tag Team match valido per il titolo Universal ed il titolo femminile di RAW con Seth Rollins e Becky Lynch contro Baron Corbin e Lacey Evans.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

Articoli Correlati