Piani per il main event di Wrestlemania 35

Secondo il Wrestling Observer la WWE ha intenzione di proporre come main event di Wrestlemania 35 una sfida tra il campione Universal Roman Reigns e The Rock.

La realizzazione di questo match deve però tener conto della schedule di The Rock, ed al momento per via degli innumerevoli impegni del People's champ questo match non sembra essere realizzabile.

Tuttavia, nel caso in cui The Rock possa assicurare la sua presenza per l'evento più importante dell'anno, la WWE potrebbe limitare la costruzione del match all'annuncio di una sfida da parte di Rock e far costruire l'intero feud al solo Reigns.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati