Piani per il main event di NXT TakeOver: Toronto

Tra poco più di una settimana andrà in scena alla Webster Bank Arena di Bridgeport NXT TakeOver XXV, nel cui main event Johnny Gargano sarà chiamato a difendere per la prima volta l'NXT Championship contro Adam Cole.

La WWE sembrerebbe avere però già in mente alcuni piani precisi per il TakeOver successivo, il quale si terrà a Toronto nel weekend di SummerSlam: Dave Meltzer ha infatti riferito nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter che il main event di tale show dovrebbe vedere il vincitore del match tra Gargano e Cole difendere il titolo contro Matt Riddle, che sabato prossimo affronterà Roderick Strong.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati