Piani per i possibili match di No Mercy

Come sappiamo, il prossimo PPV di Smackdown sarà No Mercy e avrà luogo il 9 ottobre a Sacramento, in California. I match confermati finora sono il WWE Championship match tra AJ Styles, Dean Ambrose e John Cena e il Smackdown Women's Championship match tra Becky Lynch e Alexa Bliss.

Un altro match in programma per il PPV è quello per i titoli di coppia tra The Usos, freschi di heel turn, e Rhyno e Slater. Stando ai rumor più recenti, i samoani dovrebbero vincere i titoli e andare avanti con una rivalità contro The American Alpha.

Un altro match in programma, stando al Wrestling Observer, è uno steel cage match per il titolo intercontinentale tra The Miz e Dolph Ziggler, ma i piani potrebbero cambiare fino al 9 ottobre.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

King Corbin ‘sostituirà’ Seth Rollins nelle storyline

King Corbin dovrebbe essere il sostituto designato a prendere il posto di Seth Rollins nelle storyline in corso a Smackdown

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Articoli Correlati