Piani per due match di WrestleMania35 non annunciati

La card attuale di WrestelMania 35, pay-per-view che dista ormai solamente sei giorni, conta attualmente quattordici match, ma stando agli ultimi aggiornamenti nelle puntate di Raw e SmackDown Live dovrebbero essere ufficializzati i due match validi per i rispettivi titoli di coppia, portando il totale degli incontri a sedici. A questi va aggiunto l'incontro di John Cena che, sebbene è possibile possa non essere menzionato fino a domenica, pare ormai certo, con Dave Meltzer che ha dichiarato che il suo avversario sta venendo nascosto a tutti, anche a quelle persone all'interno della compagnia che solitamente vengono a conoscenza di ciò.
Rispetto ai piani iniziali per i titoli di coppia, dei quali vi avevamo informato qui ieri, il noto giornalista ha confermato in mattinata che per quanto riguarda i WWE SmackDown Tag Team Championship, questi saranno difesi dagli Usos in un match a più coppie. Non si conoscono con esattezza i team che faranno parte di tale incontro ma, secondo Meltzer, prima che la WWE cambiasse i piani per il titolo femminile lo scorso martedì gli Usos avrebbero dovuto affrontare Aleister Black & Ricochet, Big E & Xavier Woods e Sheamus & Cesaro. È comunque da notare inoltre come negli house show del weekend i samoani abbiano affrontato Rusev & Nakamura e i The Bar, con nessuno di questi nomi che sarà nella Andre The Giant Memorial Battle Royal.
Sappiamo invece con certezza che questa notte a Raw i Revival difenderanno i loro Raw Tag Team Championship contro Ricochet & Aleister Black, i quali nelle scorse settimane hanno avuto la meglio su Dash & Dawson in match non titolati. Ma a differenza di quanto si supponeva negli ultimi giorni, tale match non verrà riproposto anche a WrestleMania 35. Riguardo i titoli di coppia di Raw Meltzer ha infatti riportato un importante aggiornamento affermando che, a meno di un cambio di piani in giornata, il match titolato di questa notte dovrebbe portare ad una nuova faida per i Revival, che dovrebbero difendere i loro titoli contro dei nuovi avversari.
Infine, come vi abbiamo anticipato, Stephanie McMahon dovrebbe rivelare questa notte la stipulazione del main event femminile di WrestleMania, annunciando che qualsiasi campionessa che sarà schienata o sottomessa (quindi non solo Ronda Rousey ma anche Charlotte Flai) perderà il suo titolo. Se a subire il pin o la sottomissione fosse Becky Lynch non ci sarà invece alcun cambio di titolo.