Piani originari per la finale del Mae Young Classic

L'8 e 9 agosto come noto si sono svolti i tapings della seconda edizione del Mae Young Classic, la cui finale vedrà Toni Storm e Io Shirai affrontarsi nel corso di Evolution, il primo pay-per-view WWE interamente dedicato alla categoria femminile.


I piani originari della finale erano però diversi poichè, stando a quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, prevedevano che a raggiungere l'atto conclusivo del torneo al posto della star giapponese sarebbe dovuta essere Tegan Nox (aka Nixon Newell). Questi piani sono però cambiati in corsa in seguito all'infortunio subito dalla ventitreenne gallese nel quarto di finale contro Rhea Ripley, che non le ha permesso di portare a termine il match.

Triple H ha parlato di Tegan Nox nel corso della conference call tenuta ieri con i media per pubblicizzare NXT TakeOver: Brooklyn IV, affermando che ci vorrà un bel po' di tempo prima di poter tornare nuovamente sul ring.

Infine la WWE, dopo aver comunicato il 9 agosto sul proprio sito ufficiale l'infortunio della lottatrice di NXT, non ha più rilasciato aggiornamenti in merito anche se, stando ad un tweet di Tegan Nox, sembra che abbia riportato la rottura di un ginocchio.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati