Piani originari per il Raw Women's title a MITB

La gravidanza di Becky Lynch, annunciata dalla ragazza questa settimana nel segmento iniziale di Raw, ha inevitabilmente cambiato i piani che la WWE aveva per Money in the Bank.

Come rivelato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, prima di scoprire che Becky fosse incinta la WWE aveva in programma di far difendere alla ragazza irlandese il Raw Women's Championship contro Nia Jax, con quest'ultima che sarebbe dovuta uscire perdente dall'incontro.

Al contempo, la vincitrice del Women's Money in the Bank ladder match sarebbe dovuta essere Shayna Baszler, in modo da proseguire la rivalità titolata contro Becky dopo la sconfitta subita nel match di WrestleMania 36.

La compagnia si è poi vista costretta a cambiare i piani per il pay-per-view una volta appresa la notizia della gravidanza da Becky Lynch, decidendo di far vincere il ladder match ad Asuka e di spiegare poi a Raw come l'incontro fosse valido direttamente per il titolo femminile dello show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati